1948 - 2024
Di anni 76
Deceduto il 28-05-2024 a Roverbella
Coniugato
E’ mancato all’affetto dei suoi Cari
Lo annunciano la moglie MARIA, i figli ANDREA con CHIARA, MATTEO con FEDERICA e DAVIDE con LUISA, gli adorati nipoti, il fratello, la sorella ed i parenti tutti.
I funerali si sono svolti venerdì 31 maggio 2024 alle ore 09:30 con rito Cattolico presso la Chiesa Castiglione Mantovano di Roverbella.
La salma è stata inumata presso il cimitero Castiglione Mantovano di Roverbella
Portami al cimitero
Alessandra Bonazzi, Denis Marchesini, Matteo, Walter Elisa Sandro, Roberto Folladore , Umberto Simonato hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Giorgio Dalla RiccaIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo e qualsiasi carattere speciale verrà rimosso
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Sentite condoglianze da Bonazzi Alessandra e Palamidese AnnaMaria.
- 29-05-2024 -
Le vite di ognuno di noi si intrecciano con altre persone che, per un motivo o per un altro, frequentiamo senza aver creato un rapporto confidenziale. Partecipiamo al dolore di Andrea e della famiglia per la scomparsa del caro Giorgio, un gesto di conforto, un pensiero e un’attestazione discreti della nostra vicinanza. Denis Marchesini e AVIS Malavicina Malavicina 29/05/2024
Desideriamo testimoniare i nostri sentimenti di affetto e di dolore per la morte di Giorgio, è stato per tutti noi una persona importante, un riferimento per tutti, sempre propositivo e generoso. ha saputo orientarci a sentimenti benevoli e fraterni, così vogliamo ricordarlo. Il suo ricordo ci infonde sentimenti positivi e di gratitudine, ci allevia il dolore, sappiamo quanto ha amato questa terra, quanto si è prodigato; sono certo lo sentiremo nel nostro cuore, rivedremo i suoi occhi sereni, avvertiremo la sua presenza e ci accoglierà con un sorriso. Grazie di tutto Giorgio, Sandro, Elisa, Walter.
- 30-05-2024 -
Gentili Maria e figli, ci dispiace di non poter essere oggi fisicamente presenti per salutare il caro Giorgio. A lui siamo debitori di tante attenzioni e di tanti segni di vicinanza e affetto che, nel corso degli anni, non ha mai fatto mai mancare a noi parenti Breganzesi. Grazie Giorgio per essere stato con noi nei giorni della festa così come in quelli del pianto. Salutaci i Dalla Ricca e i Simonato che incontrerai nei cieli. Angelo Simonato e famiglia
- 31-05-2024 -
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.